SABRINA

Insegnante di ACROBATICA e DANZA MODERNA


FORMAZIONE


Ha iniziato la sua carriera sportiva a 4 anni svolgendo due anni di danza moderna.
All'età di 6 anni, si appassiona a ginnastica ritmica, sport che diventerà la sua pratica di vita. Ha praticato questo sport a livello agonistico per 13 anni fino all'età di 18 anni, allenandosi tutti i giorni 5 ore al giorno e competendo a livello regionale, interregionale e nazionale. Ha vinto molte gare sia individuali che di squadra.
È poi tornata a studiare danza moderna.


INSEGNAMENTO


Ha insegnato ginnastica ritmica alle bimbe di pre-agonistica e ora insegna danza moderna e acrobatica.


STAGE


Ha partecipato a numerosi stage con allenatrici russe, ucraine e azzere di fama mondiale da cui ha appreso nuovi esercizi e nuove difficoltà sia di corpo che di attrezzo, che gli hanno permesso di ampliare le proprie capacità.


GARE E CONTEST COREOGRAFICI


2013
Con le sue compagne di squadra alle nazionali di serie C riesce a conquistare la finalissima gareggiando per l'assegnazione del titolo di campionesse nazionali tra le prime 20 squadre più brave d'Italia su 80.

2014
Partecipa alla gara di categoria portando quattro attrezzi (cerchio, palla, clavette, nastro) e alla gara nazionale a squadre a Rimini.

2015
Biella gara nazionale a squadre (5 palle) e promozione in serie B.

2016
Rimini gara nazionale a squadre (2 cerchi + 3 clavette) conquistando la finale e sfiorando il podio per pochissimo, tra le 20 squadre più brave d'Italia e promozione in serie A.

2017
Conquista individualmente l'interregionale di specialità con le clavette.
AREA RISERVATA
Registrati Recupera Dati